Il ristorante unisce la genuinità dei prodotti del nostro orto con la tradizione lucana in un ambiente familiare, rustico dove il nostro personale Vi presenterà le particolarità di ogni nostro piatto. Gli spazi a disposizione sono ampi e caratteristici a seconda delle stagioni: l’avvolgente calore del caminetto accompagnerà i Vostri pasti nelle stagioni più fredde, mentre nei periodi più caldi i pasti verranno consumati sotto gli ampi porticati accompagnati dal fruscio delle fronde dei nostri alberi
Proponiamo una cucina tradizionale calabro-lucana con un menù fisso che varia giornalmente a pranzo e a cena consistente in: antipasto misto con selezione di salumi e formaggi , verdure di stagione e assaggi tipici.
Un primo piatto di pasta fresca con sugo di carne o verdura e un secondo piatto di carne , formaggio o verdura con contorno di stagione.
La cucina è a disposizione, previo congruo avviso, a soddisfare eventuali particolari richieste dei clienti dovute esclusivamente a intolleranze, allergie o diete particolari.
È previsto un menu vegetariano in sostituzione al menù del giorno.